Visualizzazione di tutti i 9 risultati
Filters
-
Arredo d’avanguardiaLe linee verticali dei ripiani, leggermente inclinate, danno infatti origine a questo gioco di apparente irregolarità e Il movimento dei moduli che la compongono, determinano la sua caratteristica di fondo.
-
Eccentrica ed esclusivaUna proposta che appaga la vista e che si discosta dalla tradizionale concezione di libreria. Non solo lo stile è all’avanguardia ma lo sono anche i materiali utilizzati.
-
Elegante essenzialitàElegante essenzialità per la libreria modulare che si inserisce con naturalezza nei vari ambiti della casa e dell’ufficio.
-
Eleganza senza tempoL’eleganza senza tempo dell’essenza accostata al cristallo temperato, materiale leggero e impalpabile che costituisce le due ampie ante, crea un piacevole contrasto di materiali e colori.
-
Il futuro è presenteLibreria che muta aspetto in base all’interpretazione cromatica:raffinata la versione monocromatica nelle tonalità soft.
-
Rigore, pulizia delle lineeRigore, pulizia delle linee ed essenzialità sono i tratti stilistici più evidenti di questa raffinata libreria realizzata esternamente in rovere verniciato, con un pratico cassetto e con ripiani interni rivestiti in cuoio, in grado di donare stile e carattere a qualsiasi ambiente.
-
Scenografica e leggeraScenografica e leggera la libreria è caratterizzata da volumi sospesi che evocano un’idea dell’abitare essenziale e in evoluzione.
-
Versatile e flessibileVersatile e flessibile questa linea di complementi d’arredo riesce a soddisfare diverse esigenze, grazie alla funzionalità e allo stile essenziale che permette di adattarla a diversi spazi.
-
Versatilità e modularitàVersatilità e modularità sono le parole chiave degli arredi destinati alla zona giorno. Le ultime tendenze delineano sempre più l’esigenza di avere mobili che possono essere composti secondo le proprie necessità, per una vera e propria produzione “sartoriale”.