Zenit parete componibile

Zenit, il progetto di parete filo-muro, componibile, contenitiva e integrabile alla boiserie della stessa serie, si adatta ad ogni muro e permette di realizzare eleganti pareti dal design esclusivo, con ante push-pull rivestite in pelle o ecopelle, legno, specchio, vetro, o decorate nelle finiture dal vasto campionario aziendale.

Zenit è un mosaico modellabile dalle idee del progettista, strutturato per creare spazi contenitivi, impercettibili e pratici. Moduli chiusi o a giorno, vetrine, impianti si illuminazione integrati, ante a battente, vasistas, cassetti, ante speciali per nascondere TV, tecnologia, cassaforti, vani tecnici, pannelli elettrici. Il tutto con profili perfettamente allineati per ottenere l’effetto “muro”. Dalla zona giorno all’ambiente notte, Zenit, con la sua versatilità, l’ampia palette di finiture e rivestimenti, si adatta ad ogni soluzione, da quella più elementare al progetto più ambizioso e sofisticato.

Gioca con i vani contenitivi in varie profondità, adatta la parete all’ambiente costruendo soluzioni sempre a servizio dell’utilità e del design. Libera la creatività e stupisciti con Zenit.

Add to Wishlist Go to Wishlist
Categories: , Share:

Shopping cart

No products in the cart.

× WhatsApp Chat